arunginma Admin replied

368 weeks ago

Spy Kids - Missione 3-D: Game Over

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'estate del sequel continua con questa terza partecipazione in Robert Rodriguez & quot; Spy Kids & quot; serie .. Anche se questo mostra solo una somiglianza superficiale con gli altri film della serie .. ed è soprattutto uno sforzo per Rodriguez a provare le sue idee di computer grafica …Basicamente, solo una Spy Kid, Juni di Daryl Sabara è al centro dell'attenzione (Alexa Vega è tenuta ai margini della maggior parte del film) mentre entra nel mondo dei giochi per computer (ala & quot; Tron & quot;) per cercare di salvare il mondo o qualcosa del genere dal malvagio Toymaker di Sylvester Stallone. Ora Stallone sembra avere un gran bel vecchio tempo nel ruolo del cattivo, ed è un vero spasso in questo film che ci dimentichiamo che non ha un piano o un motivo per essere cattivo, .. In realtà la storia è fottuta .. e tu prendi semplicemente un posto indietro per la CGI e l'espediente 3D … che ti fa divertire per grandi frammenti del film. I bambini lo adoreranno e gli adulti saranno divertiti, ma non aspettatevi di ricordare molto dopo. GRADO: C-
Penso che Spy Kids 3 abbia le risposte. Non so come un film possa essere realizzato con un copione così orribile. I primi ragazzini spia erano bravi, il secondo era stupido, e questo è davvero pessimo. Si tratta fondamentalmente di Juni che sta attraversando un videogioco di realtà virtuale in cerca di sua sorella e sta cercando di fermare Sly Stallone. Cosa sta facendo Rocky in questo! Poi il finale ha questi giganteschi robot in giro e otteniamo cammei dai primi due film. Non aveva senso. E gli effetti del computer non erano molto buoni. Il tutto era sciocco. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Terribile. Non so chi si preoccuperebbe di guardare questa merda.
Ora di solito non concedo ai kiddy film molte possibilità, ma questo film, mi dispiace dargli una possibilità. <br/> <br/> Ora se volevano fare un film che fosse una fregatura di altri film, perché non era una commedia? Ho visto Tron, ho visto Matrix, ho visto Star Wars, e ho persino visto quel film TV sul canale Disney e sono tutti in qualche modo modellati o deformati in questo film. E ho anche visto King Kong. La mia ipotesi è che la maggior parte del budget fosse per noleggi di film. <br/> <br/> Il 3D non ha aiutato affatto, questo ha fatto sembrare che tutto ciò che è stato spostato in remoto nel film fosse in qualche modo una scusa per gettare qualcosa nel tuo faccia. <br/> <br/> Questo film è un insulto per spiare film, film per bambini e film in 3D.
Spy Kids: 3D-Game Over (2003): Dir: Robert Rodriguez / Cast: Daryl Sabara, Alexa Vega, Ricardo Montalban, Sylvester Stallone, Antonio Banderas: Sequel 3D senza vita su bambini controllati o intrappolati nei videogiochi. La trama centrale riguarda un produttore di giocattoli che invita i bambini a diventare letteralmente parte di un videogioco in cui rimangono intrappolati se perdono. Juni Cortez decide di salvare sua sorella ed è aiutato dal nonno legato alla sedia a rotelle. Lame trama con solo le sue immagini 3D per ottenere alcun interesse. Diretto da Robert Rodriguez che non ha altrettanto successo qui come lo era con il primo film. Daryl Sabara interpreta Juni che accetta il compito a portata di mano e prevale attraverso il disastro fino ad arrivare ad un orgasmo banale. Alexa Vega mentre sua sorella diventa prigioniera nel gioco fino a quando Sabara non la mette in salvo. Ricardo Montalban come il nonno è la migliore prestazione che va dai disabili a diventare il pezzo del puzzle che conta tanto quanto l'unica cosa per cui il cattivo non era preparato. Sylvester Stallone nei panni del produttore di giocattoli è coinvolto in molte scene banali, ma sembra che Stallone ridi di se stesso, il che rende la sua esibizione piuttosto tollerabile. Antonio Banderas e Carla Gugino ritornano come genitori ma stanno facendo solo cammei a questo punto. Nonostante il suo messaggio riguardante la dipendenza da videogiochi, il film sembra intenzionato a far soldi. Punteggio: 5/10
Beh, ciao, ho pensato che il 5 ° film fosse il peggiore il primo era il migliore, ma perché hanno fatto questo è stato bello, voglio dire, la storia è stata buona. Ma Yuck che l'effetto 3D fa schifo il 21 ° secolo, non potrebbero fare i migliori yikes se lo vedi per il 3D, ma se sei un fan di SPY KIDS allora preparati per essere deluso <br/> <br/> I film penso fossero fantastico: Pirati dei caraibi e LXG e Come trattare <br/> <br/> Film Penso che faccia schifo The Hulk e SPY KIDS3

Under-age agents Juni and Carmen Cortez set out on their newest most mind-blowing mission yet: journeying inside the virtual reality world of a 3-D video game designed to outsmart them, as the awe-ins
The Direnis KaratayRobotboy full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download On ProbationIl padrino II full movie in italian free download mp4Skeleton Man movie download in mp4Il processo dell'incredibile Hulk dubbed italian movie free download torrentUntitled RRR movie full movie in italian free download hd 720pdubbed italian movie free download torrentDownload Assassinio sull'Eiger full movie in italian dubbed in Mp4Sinbad e l'occhio della tigre film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.