arunginma Admin replied

359 weeks ago

Singularity

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come fa il capo principale ad acquistare vestiti e un taglio di capelli del salone perfettamente nuovi ????
Questa è la mia prima recensione in assoluto. Ma il film è talmente pessimo che mi sono sentito in dovere di avvertire gli altri a riguardo. Probabilmente ho visto altri così brutti. Ma sinceramente non riesco a pensare a uno solo. Poveri attori e tutti gli altri associati a questo film.
Ho votato 2 cuz ero molto gentile. C'era un altro film che stava guardando quello con la valutazione 10/10? <br/> <br/> Mi sembrava una barzelletta … miscuglio di vari film diversi. <br/> <br/> C'è una fregatura dei Hunger Games Katniss..com completi del ciondolo mockingjay. Fregatura di Terminator Rip off di iRobot e hanno anche rubato da varie altre fonti di anime giapponesi. (FAULT !! per citarne uno) che cosa è con il mecha gigante? <br/> <br/> Non so se John Cussack fosse un cattivo attore o semplicemente fingendo di essere cattivo nella recitazione.
La storia potrebbe essere buona con qualche buona recitazione, alcuni dialoghi reali e lo sviluppo del personaggio. Questo non ha avuto nessuno dei seguenti. Cattivo, solo cattivo. Romance era troppo veloce e non sviluppato correttamente o naturalmente, e il climax è durato circa 30 secondi
In genere mi piace John Cusack, ma forse le sue capacità di recitazione si sono acuite recentemente. Questo è un film terribile, la sceneggiatura è noiosa, il CGI è povero e gli attori sono terribilmente noiosi. La copertina era interessante ma il film è inguardabile.

In 2020, Elias van Dorne (John Cusack), CEO of VA Industries, the world's largest robotics company, introduces his most powerful invention–Kronos, a super computer designed to end all wars. When
Vendicami full movie in italian free download mp4the Splinter Cell italian dubbed free downloadRock 'n' Wrestling full movie hd 1080p download kickass movieIl grande botto movie download in mp4Skyscraper online gratuitoHollow Point download di film interi in hdGhost in the Shell hd full movie downloadThe King of the Streets movie in italian free downloadLinea rossa 7000 720pDownload the Czerwony punkt full movie italian dubbed in torrent

last edited 276 weeks ago by arunginma
Please log in to post a reply.