b0e6cdaeb1 Come fa il capo principale ad acquistare vestiti e un taglio di capelli del salone perfettamente nuovi ???? Questa è la mia prima recensione in assoluto. Ma il film è talmente pessimo che mi sono sentito in dovere di avvertire gli altri a riguardo. Probabilmente ho visto altri così brutti. Ma sinceramente non riesco a pensare a uno solo. Poveri attori e tutti gli altri associati a questo film. Ho votato 2 cuz ero molto gentile. C'era un altro film che stava guardando quello con la valutazione 10/10? <br/> <br/> Mi sembrava una barzelletta … miscuglio di vari film diversi. <br/> <br/> C'è una fregatura dei Hunger Games Katniss..com completi del ciondolo mockingjay. Fregatura di Terminator Rip off di iRobot e hanno anche rubato da varie altre fonti di anime giapponesi. (FAULT !! per citarne uno) che cosa è con il mecha gigante? <br/> <br/> Non so se John Cussack fosse un cattivo attore o semplicemente fingendo di essere cattivo nella recitazione. La storia potrebbe essere buona con qualche buona recitazione, alcuni dialoghi reali e lo sviluppo del personaggio. Questo non ha avuto nessuno dei seguenti. Cattivo, solo cattivo. Romance era troppo veloce e non sviluppato correttamente o naturalmente, e il climax è durato circa 30 secondi In genere mi piace John Cusack, ma forse le sue capacità di recitazione si sono acuite recentemente. Questo è un film terribile, la sceneggiatura è noiosa, il CGI è povero e gli attori sono terribilmente noiosi. La copertina era interessante ma il film è inguardabile.
arunginma Admin replied
359 weeks ago